E' tra gli scooter più venduti, con gli incentivi lo prendi a due soldi | Che offerta pazzesca

Motori News ECONOMIA

Con gli incentivi si può fare un grande affare, e tra i primi Scooter c’è ne uno da dover acquistare a quel prezzo.

Gli incentivi sono partiti ed ora acquistare uno Scooter è davvero un affare.

Lo Scooter che sa di affare. Lo Scooter che andiamo ad analizzare è l’Honda SH125, che sta già dominando il mercato italiano.

Il costo del mezzo a due ruote sarà di 2.715 euro, cioè uno sconto di 1.325 euro, pari al 32,79%. (Motori News)

Su altre fonti

Con un prezzo di 2.299 Euro, grazie agli incentivi lo paghereste poco più di 1.600 rendendolo estremamente appetibile. Ma supponiamo che vi vada bene spendere qualcosa in più…. (QuattroMania)

Ma quanto costeranno realmente gli scooter con l'incentivo? il 22% dell'Iva e togliendo il 30 o il 40% da questa cifra. (La Gazzetta dello Sport)

A questo risultato bisogna poi aggiungere il valore dell'IVA calcolato sul prezzo di listino della moto. Per capirci meglio, nella pagina successiva trovate un esempio pratico, fatto calcolando quando può costare la bestseller Benelli TRK 502 (Motociclismo.it)

Particolarmente interessante la versione scooter (c’è anche quella ciclomotore, per i più giovani) in grado di percorrere 85 km in modalità Eco e 66 km in modalità Sport, con una velocità massima di 60 km/h. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo selezionato cinque scooter a ruota bassa (qui gli scooter elettrici più popolari) tra i più venduti in Italia nei primi quattro mesi del 2022 secondo i dati di mercato elaborati dall'associazione confindustriale dei costruttori Ancma (fonte dati ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr