Cari compagni, vincetela anche per me

La Stampa SPORT

Che dire? Ci siamo: Juve-Real, finale di Champions. Dico «ci», perché - anche se stavolta non sarò sul prato - sarò il primo tifoso. Oggi gioco a New York, e quindi vedrò la partita già iniziata, ma tra un'occhiata al telefonino e la corsa a casa, non ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

IlBiancoNero.com ha seguito passo passo tutta la vigilia durante la giornata di ieri e oggi i nostri inviati a Cardiff faranno lo stesso ... (ilBianconero)

Andrea Pirlo, direttamente da New York, carica i suoi ex compagni di squadra della Juventus in vista della finalissima di Champions League di stasera contro il Real Madrid al Millennium ... (Tuttosport)

Avrebbe voluto sollevarla in campo, con la maglia bianconera, quella Coppa: Andrea Pirlo adesso farà il tifo a distanza per i suoi vecchi compagni, in occasione della finale di Champions League di questa sera tra Juventus e Real Madrid. (ilBianconero)

A Cardiff è tutto pronto. Il tanto atteso giorno della finale di Champions League che vede sfidarsi Juventus-Real Madrid è arrivato. (Calcionewsweb)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ma una finale è meglio giocarla che guardarla".. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Pirlo è ottimista oltre ogni misura sull'esito della finale di Champions league, quasi fosse già nelle mani degli ex compagni juventini. (LiberoQuotidiano.it)