Sassi su auto: gesto che ha conseguenze

Gazzetta del Sud INTERNO

"Ai ragazzi è importante spiegare che tirare sassi sulle auto, per noia o per passare una serata diversa, non è senza conseguenze". A parlare, in relazione agli ultimi episodi di sassi lanciati dai cavalcavia, è Giuseppe Bisogno, direttore del servizio Polizia stradale. "Provocare un incidente… (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

I due minorenni sono stati fermati all’alba di domenica dopo che avevano già colpito… MESSINA Tentato omicidio. (Metro)

Con l’accusa di tentativo di omicidio sono stati arrestati due diciassettenni dalla polizia stradale. Sono stati sorpresi a lanciare sassi da un cavalcavia sulla A20 Palermo-Messina, all’altezza di Milazzo nel messinese, intorno alle 03.30. (La Stampa)

I due sono stati sorpesi alle 3.30 del mattino (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quanto è accaduto giovedì a… Canegrate (Milano), 13 novembre 2017 - «Come mi sento adesso? Mi sento come un miracolato» . (Il Giorno)

Gli agenti della polizia stradale poco prima delle ore 3.30 del mattino ha arrestato due diciassettenni. (News Italiane)

ROMA - Dal 2005 non si registravano più lanci di sassi con esito mortale, ma sulle strade italiane il tiro al bersaglio non è in realtà mai cessato, come testimoniano i dati raccolti dall’Osservatorio Asaps, e solo la fortuna e il caso hanno evitato che ci fossero nuove vittime almeno fino a pochi… (La Sicilia)