Vaccino Astrazeneca, giovani donne e trombosi: parla l'esperta

Virgilio Notizie INTERNO

Tuttavia ha anche indicato che c’è una popolazione in cui questi eventi sono più frequenti, ossia le donne giovani.

Come sta la 18enne operata per trombosi dopo il vaccino Astrazeneca. “È stabile nella sua gravità” la giovane di 18 anni operata nella giornata del 6 giugno al Policlinico San Martino di Genova per una trombosi del seno cavernoso

Vaccino Astrazeneca, giovani donne e trombosi: parla l'esperta Chiara Azzari ha commentato il caso della 18enne operata per trombosi alcuni giorni dopo essersi vaccinata con Astrazeneca. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Sarà la farmacovigilanza a dirci se questo è un evento correlato con il vaccino AstraZeneca" Lo afferma all'Adnkronos Salute, Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova (Adnkronos)

Cognome L-Z dalle 15 alle 19. Cognome A- K dalle 9 alle 13. (AcquavivaLive.it)

Ecco cosa fanno i percettori. attualita. La maggior parte è a casa perché non è stata ancora contattata: le assistenti sociali del Comune di Corato seguono circa 200 pratiche; 91 sono impiegati nei diversi Puc attivati dai servizi sociali in questi mesi (CoratoLive)

L’Asl di Napoli ha annunciato che entro il 10 agosto conta di completare i richiami con le seconde dosi di Astrazeneca. Una informazione che interessa soprattutto chi ha ricevuto la somministrazione del vaccino Astrazeneca che prevede il richiamo entro tre mesi e molti contano su questa informazione per poter programmare le vacanze estive. (Fanpage.it)

“Si sta cercando di analizzare che cosa sia successo, ma in assenza di certezze non cambia la politica sanitaria, né in Liguria né in Italia”, ha dichiarato Toti Toti ha aggiunto che ci sono state nel frattempo un centinaio di prenotazioni. (SanremoNews.it)

Tuttavia ha anche indicato che c'è una popolazione in cui questi eventi sono più frequenti, ovvero le donne giovani. COVID Astrazeneca, grave ragazza dopo prima dose a Genova MONDO Foto. Astrazeneca, grave ragazza dopo prima dose a Genova: operata, è in rianimazione per trombosi (ilmessaggero.it)