Inter, il traguardo è vicino: Conte vuole ampliare la bacheca

Inter Dipendenza SPORT

Così viene definito Conte, non resta che attendere

Mancano solamente cinque giornate al termine di questa stagione di Serie A ed i nerazzurri si stanno avvicinando sempre di più alla meta finale.

Meno cinque.

Ferite personali e pubbliche hanno contribuito a rendere questo scudetto il più complesso e il più sentito dal Feroce Salentino".

Restano i buchi neri in Europa, ma dopo undici anni di vedovanza, lo scudetto scaccerà ogni malinconia interista". (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. (IL GIORNO)

Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. (RTL 102.5)

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. (Inter-News.it)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. Antonio Conte parla dello scudetto che si avvicina con l’Inter e ricorda quello dei 102 punti con la Juve. (Juventus News 24)

In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)