Truffava i clienti della banca in cui lavorava: sotto accusa un'impiegata

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una passione per le borse di lusso. Il desiderio di possedere un'auto prestigiosa. Il pericolo della lusinga quotidiana corso ad ogni timbri di cartellino con il continuo maneggiare, accreditare, prelevare denaro: deve aver contribuito un po' tutto a ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La donna avrebbe truffato i propri clienti prelevando ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Per la gestione del proprio patrimonio, l'uomo si era rivolto ... (road2sportNews)

Tiene banco il caso del convento di Frigento. La Procura della Repubblica di... (Città di Ariano . IT)

E' finita nei guai la dipendente di una nota banca di Tolmezzo, comune italiano di 10.440 abitanti della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia, la quale dovrà adesso rispondere di due reati piuttosto gravi ovvero quello di truffa e riciclaggio ... (News Italiane)

Una passione per le borse di lusso, fino ad averne ben 18, tutte di grandi griffe, da Luis Vuitton a Prada, Fendi, Chanel, The Bridge: è quella dell'impiegata di banca di Tolmezzo (Udine) per la quale il gip di Udine ha disposto la misura cautelare ... (Rosa Rossa)

Una passione per le borse di lusso, fino ad averne ben 18, tutte di grandi griffe, da Luis Vuitton a Prada, Fendi, Chanel, The Bridge: è quella dell'impiegata di banca di Tolmezzo (Udine) per la quale il gip di Udine ha disposto la misura cautelare ... (CataniaLiveNews)