Dalla tentazione Keita al rilancio di Nandez: i possibili undici del Cagliari di Mazzarri

Dalla tentazione Keita al rilancio di Nandez: i possibili undici del Cagliari di Mazzarri
Cagliari News 24 SPORT

Intoccabili Godin e Carboni, con Caceres che, per la sua duttilità, parte in vantaggio su Walukiewicz.

In avanti Joao Pedro, con la tentazione Keita che parte favorita su Pavoletti per completare la coppia

A centrocampo si punta sul rilancio di Nandez dopo l’estate passata tra mille voci di mercato, con Marin e Strootman con lui al centro.

Ai lati Dalbert sulla sinistra, mentre a destra sarà un’alternanza tra Deiola e Zappa. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Cagliari è la piazza ideale per lui". vedi letture. Daniele Amerini ha avuto come tecnico Walter Mazzarri nel 2006-07 alla Reggina, anno in cui i calabresi riuscirono nel miracolo salvezza partendo da una penalizzazione di 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Le prime pagine sportive di oggi (LEGGI ). Arriva Mazzarri: la nostra scheda (LEGGI ). Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Intervista Fares: “La doppietta al Cagliari? Facevo l’attaccante”

«Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini» Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo tecnico del Cagliari: ecco chi saranno i collaboratori del mister. (Cagliari News 24)

Come dovrebbe giocare ora la squadra rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport le caratteristiche della rosa del Cagliari sono abbastanza idonee all’idea di calcio di Mazzarri il cui modulo preferito è sicuramente il 3-5-2. (Cagliari News 24)

GENOA, L’INTERVISTA A FARES TRA LAZIO E GENOA. Queste le sue parole, riportate da Fantacalcio.it, sulla doppietta:. “Ma la mia soddisfazione non è solo figlia di un esordio così positivo. Non parla tanto, ma abbiamo un bel rapporto. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr