PresaDiretta lunedì 11 ottobre su Rai 3 parla di vaccini e brevetti

PresaDiretta lunedì 11 ottobre su Rai 3 parla di vaccini e brevetti
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. PresaDiretta su Rai 3 lunedì 11 ottobre 2021: la fabbrica dei vaccini. Sesto appuntamento con il nuovo ciclo di inchieste di Presadiretta su Rai 3 lunedì 11 ottobre (in replica il sabato pomeriggio e in streaming su RaiPlay) per raccontare l’attualità e il nostro presente; in totale sono 8 nuovi appuntamenti in prima serata da non perdere.

- Pubblicità -. PresaDiretta, anticipazioni lunedì 11 ottobre. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così, nella puntata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, viaggeremo al fianco dell’associazione Amref worldwide per capire come sta procedendo la campagna vaccinale in Africa, in Kenya in particolare Presa diretta stasera 11 ottobre 2021 su Rai 3: le anticipazioni sull’inchiesta “La fabbrica dei vaccini” – Conduce Riccardo Iacona. (MAM-e)

Le case farmaceutiche hanno ricevuto sussidi pubblici senza precedenti, decine di miliardi di dollari e hanno potuto produrre i vaccini in tempi record. PresaDiretta è andata in Kenya a vedere come procede la vaccinazione di massa in Africa (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Le anticipazioni dei servizi che andranno in onda questa sera le trovate sulla pagina FB o sull'account Twitter della trasmissione Tutte le case farmaceutiche dei vaccini vincenti hanno fatto affari d'oro: per il 2021 Pfizer prevede un fatturato di 33 miliardi di dollari solo dalle vendite del suo vaccino. (AgoraVox Italia)

PresaDiretta: vaccini per tutti o dalla pandemia non esce nessuno

11 ottobre 2021 a. a. a. Stasera in tv, lunedì 11 ottobre 2021, su Rai 3 in prima serata c'è Presa Diretta, con Riccardo Iacona: andiamo a vedere insieme le anticipazioni della puntata dedicata ai vaccini. (Corriere dell'Umbria)

La fabbrica dei vaccini, questo è il titolo della puntata di Presa Diretta in onda lunedì 11 ottobre 2021 su RaiTre. Dopo il cambio di programmazione dell’appuntamento precedente, a causa delle elezioni amministrative, la trasmissione di attualità torna al suo consueto giorno con la conduzione del giornalista Riccardo Iacona. (DireDonna)

Vogliamo porre fine alla pandemia ora o dopo che milioni di persone sono morte?». Questa è la dimensione del problema che ci coinvolge tutti, perché non potremmo mai eradicare questa pandemia se non allarghiamo la platea dei vaccinati. (Domani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr