Vanheusden richiesto da un club di Serie A. L’Inter ha le idee chiare – SM

Inter-News SPORT

Vanheusden richiesto da un club di Serie A. L’Inter ha le idee chiare – SM. Vanheusden dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito al Genoa torna a disposizione dell’Inter.

Il difensore, reduce da una stagione al Genoa, verrà valutato prima da Simone Inzaghi e poi si deciderà se lasciarlo partire.

Fonte: Sportmediaset

UN CLUB IN SERIE A – Lo Spezia avrebbe chiesto Zinho Vanheusden in prestito all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. (Inter-News)

Pinamonti ad oggi non ha ancora deciso la sua prossima destinazione proprio perché, come riportato da Alfredo Pedullà, l’interesse dell’Atalanta è reale, ma non basta. Fonte: alfredopedulla.com (Inter-News)

C’è solo l’Inter. In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere. (Inter-News)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. (Inter-News)

La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. (Calcio In Pillole)

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr