La Roma non si ferma: arrivano Belotti e Bailly

Giallorossi.net SPORT

Il calciatore arriverà in prestito dal Manchester United e sarà il rinforzo che renderà completa la rosa a disposizione di Mou

Dopo l’accoglienza calorosa di ieri, il centrocampista olandese verrà salutato domenica sera da un Olimpico strapieno per la partita di presentazione dei giallorossi contro lo Shakhtar.

Ma stando a quanto scrive Leggo (F. Balzani), è praticamente fatta anche per Eric Bailly, 28 anni, difensore ivoriano che completerà la difesa giallorossa. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. Un curriculum niente affatto banale, poi, è anche quello di Matic, che ha disputato addirittura 58 partite in Champions, qualificazioni comprese. (RomaNews)

di Francesco Balzani. Lo sbarco di Wijnaldum a Ciampino tra centinaia di tifosi e quello (prossimo) di Belotti e Bailly chiudono un cerchio magico. Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. (leggo.it)

Un’operazione complessa, ma che ha visto prevalere la fermezza di Tiago Pinto: la Roma porta all’interno della rosa di Mourinho un centrocampista di assoluto livello internazionale, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, pagando solo il 50% dell’ingaggio dell’olandese. (Pagine Romaniste)

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata. (RomaNews)

I Friedkin sono intervenuti in prima persona per sbloccare anche questa trattativa imbastita da Pinto per tre settimane, aiutato dalle «solite» telefonate di Mourinho e la valanga di messaggi inviati dai romanisti a «Gini». (LAROMA24)

L'olandese ha viaggiato sull'aereo dei Friedkin e ieri alle 17 ha raccolto il primo abbraccio a Ciampino Era il 6 agosto 2020, infatti, quando in piena pandemia la famiglia texana ha messo le firme sull'acquisto del club. (ForzaRoma.info)