Dybala, svanisce la rabbia e restano i numeri da urlo

Tuttosport SPORT

Che all'Olimpico ha puntato l'uomo, a riprova dello stato mentale di grande fiducia di cui gode, ma che soprattutto l'ha sempre saltato.

Ma soprattutto perché, a garantire sulla percentuale che fa rima con perfezione, sono i numeri della vittoria di Roma.

Perché l'argentino, passo dopo passo, ha conquistato il centro del progetto tecnico dell'allenatore toscano.

Come il tre su tre raccolto da Dybala in tema di dribbling, una delle specialità della casa del 26enne di Laguna Larga. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Una rete definita "alla Del Piero", commentata su Twitter proprio con lo storico numero 10. Dopo il primo centro al 23' su calcio di rigore, Dybala trova il secondo gol con un mancino a giro su assist di Higuain. (Sky Sport)

Contando tutte le competizioni, da quando è in Italia, l’argentino ha fatto meglio solo contro Milan (otto) e Lazio (11). La partita della Joya sarà la numero 150 in maglia bianconera, con cui ha segnato sette gol contro l’Udinese. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Muller | Le sue parole. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assist per gennaio: Mourinho ancora decisivo. Calciomercato Juventus, Militao per la difesa. (Calciomercatonews.com)

Mister Maurizio Sarri ha poi aggiunto in conferenza stampa: "Quando ero al Napoli, Pjaca era uno dei nostri obiettivi e ci arrabbiammo molto quando firmò per la Juventus". L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa prima del match con l'Udinese rivelando un interessante retroscena. (AreaNapoli.it)

Juventus (4-3-3): Buffon, Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Dybala. Archiviata la vittoria contro la Roma di pochi giorni fa, i campioni d’Italia tornano subito in campo e lo faranno con una formazione inedita. (CalcioDipendenza)