AEW: Double Or Nothing ha fruttato oltre 6 milioni di dollari d’incasso

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

È passata una settimana dal ppv Double Or Nothing, edizione 2021, che ora arrivano un po’ di indicazioni molto interessanti.

I restanti 3 milioni sono stati coperti dagli sponsor

Una cifra notevole per una compagnia che vuole continuare a vivere di wrestling per tanti anni ancora.

Infatti l’incasso derivante sia dagli acquisti dei ppv che dagli ingressi allo show è stato importante, ed ha superato entrate per oltre 6 milioni di dollari. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

“Fuori a tempo indeterminato”. Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. (Zona Wrestling)

Si tratta di una prima volta assoluta per la All Elite Wrestling, con i due esponenti delle due fazione che daranno vita ad una battaglia senza dubbio sanguinosa e senza esclusione di colpi. (The Shield Of Wrestling)

ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)

Sammy Guevara parla del finale del match. A chiudere la contesa è stato lo Spanish God che dopo un lungo testa a testa con Shawn Spears è riuscito a schienarlo sul ring del Daily’s Place tra la folla urlante. (The Shield Of Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

Andrade ha scioccato il mondo intero facendo il suo inatteso debutto in AEW la scorsa notte a Dynamite. Si tratta di un compromesso in quanto El Idolo aveva richiesto un totale controllo creativo e possibilità di mettere il veto ad una sua sconfitta. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr