Blockchain Made in Italy, stanziati fondi per la lotta alla contraffazione

Bitecoin ECONOMIA

L’aspetto chiave per proteggere il Made in Italy coinvolge in maniera diretta lo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie come la Blockchain.

Tecnologia blockchain “Lifebuoy”. La tecnologia Blockchain è progettata per aiutare a autenticare beni e materie prime attraverso la catena di approvvigionamento.

È interessante notare che gli italiani vogliono anche combattere le “notizie false” usando la tecnologia blockchain. (Bitecoin)

Su altri media

Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy. Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin (La Voce Sociale)

Oggi è il compleanno di Mark Marie Robert Karpeles, famoso per il disastroso hack dell’exchange Mt. Mark Karpeles fu sospettato anche di essere coinvolto nel famoso sito di Silk Road. (Cryptonomist)

Un lavoro che permetterebbe a Ethereum e Cardano di assumere un ruolo sempre più prezioso nella vita di ogni giorno, senza legare il proprio destino alla pura speculazione. Le ultime notizie, le quali segnalano il dinamismo della creazione di Vitalik Buterin, secondo molti osservatori, avrebbero in pratica costretto IOHK ad accelerare a sua volta i tempi per non farsi travolgere dalla rivale. (La Voce Sociale)

I token di leva sono token ERC20 che rappresentano una posizione di leva lunga o corta in una criptoasset. Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. (Cryptonews)

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese. Andamento dei prezzi di Monero. XRP, Monero e Dash salgono ancora: DASH. (Criptovalute24)

Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD. Anche XRP si è stabilizzato sopra 0,200 USD e attualmente sta consolidando i guadagni sopra 0,20 USD. (Cryptonews)