L'anno più difficile di Allegri alla Juventus

Passione del Calcio SPORT

Chi pensava che il compito più arduo del tecnico livornese fosse quello di far dimenticare Conte, si sbagliava di grosso. Ecco perché. Estate 2014: Massimiliano Allegri subentra ad Antonio Conte, in un clima in subbuglio, a preparazione estiva iniziata. (Passione del Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dai microfoni della tv ufficiale bianconera, il croato ha fissato gli obiettivi per la stagione: “Sogno ... (CalcioWeb)

TORINO – Intervistato da JTV il giovane esterno croato Marko Pjaca ha parlato del suo ritorno a Zagabria e dei suoi sogni con la Juventus: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me. (Juvenews.eu)

23 milioni sono ... Voglio fermarmi a Torino per tanti anni ancora. (SportFair)

Il tecnico livornese avrebbe infatti deciso di puntare su di lui, per il match con la Dinamo Zagabria. Champions ... (Calcio Fanpage)

Nella partenza sprint della Juventus, c'è un calciatore che ha giocato davvero poco. Si tratta di Marko Pjaca, attaccante croato classe '95 che nei pochi minuti giocato ha dimostrato di avere stoffa. (DailyNews 24)

Il suo ruolo nella Juve non è ancora ben definito, ma Allegri sa gestire i giovani e sicuramente presto vedremo il giovane croato giocare più di 20 minuti a ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)