PS5 inserita da TIME nella lista delle migliori 100 invenzioni del 2020

Leggi su eurogamer. (Di venerdì 20 novembre 2020) PS5 è stata lanciata ieri in tutto il mondo e, a quanto pare, la celebre testataè rimasta davvero molto soddisfatta della next-gen targata Sony.

Matthew Gault delscrive: "la nuova console di gioco di Sony si basa su piccoli progressi che si combinano per creare un'esperienza rivoluzionaria.

I giochi si caricano quasi istantaneamente, grazie a un disco a stato solido. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il prezzo di PlayStation 5 nelle versioni standard e Digital Edition ha in effetti sorpreso parecchi adetti ai lavori, che si aspettavano cifre ben più alte da una piattaforma con queste prerogative tecnologiche. (Multiplayer.it)

Per ora l'unica soluzione per provare a risolverlo è quella di ripristinare le impostazioni di fabbrica di PS5, il che significa dover riscaricare tutti i giochi installati. Purtroppo solo la versione PS4 è stata scaricata, mentre quella PS5 è risultata ingiocabile e, pur apparendo nella libreria dei giochi, non più scaricabile. (Multiplayer.it)

TI POTREBBE INTERESSARE –> Playstation 5, Sony: “Ps5 sarà sugli scaffali prima e dopo il Natale” TI POTREBBE INTERESSARE –> Ps5, Jim Ryan: “Prime vere esclusive solo fra 3 anni”. PlayStation 5: un nuovissimo design che fa impazzire internet. (Computer Magazine)

PlayStation 5 è una delle più grandi console che si siano mai viste, ma Sony aveva bisogno di più spazio per permettere a giochi come Marvel's Spider Man: Miles Morales di stupire l'utenza. (IGN Italia)

PlayStation 5, la nuova console next-gen targata Sony, è finalmente qui, ma il lancio non è stato dei più rosei, a causa di alcuni problemi ed errori che hanno coinvolto diversi utenti. Per maggiori informazioni sulla console Sony, vi indirizziamo alla nostra sezione dedicata alla nuovissima console next-gen. (Game Legends)

chi è riuscito ad ottenerne una malgrado le difficoltà e i vari problemi del lancio, è pronto ad immergersi in questa nuova generazione. Il passaggio a nuova generazione è a discrezione di ogni videogiocatore, ma una cosa è certa: la “vecchia” generazione ha ancora molto da offrire per altri due anni. (Player.it)