Sampdoria, ritorno di fiamma per Germain. Le ultime

Sampdoria, ritorno di fiamma per Germain. Le ultime
Sampdoria News 24 SPORT

Il francese classe ’90, il cui contratto è in scadenza a giugno 2021, è sul mercato dato che è da mesi ai margini del progetto tecnico di Jorge Sampaoli.

Il nodo principale da risolvere è l’ingaggio che frena le intenzioni della Sampdoria.

La Sampdoria ripensa a Germain in vista della sessione estiva di calciomercato: l’attaccante del Marsiglia ha tante richieste. La Sampdoria ha iniziato a pensare ai prossimi candidati per l’attacco in vista del calciomercato estivo. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Anche Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha avuto modo di dire la sua in merito. Ha fatto discutere non poco la decisione di Andrea Pirlo di escludere dai convocati per il derby contro il Torino McKennie, Dybala ed Arthur. (SerieANews)

La Sampdoria esce da San Siro con un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ma tanta consapevolezza di aver disputato una partita importante nella scala del calcio. Siamo un po’ dispiaciuti per il gol subito nel finale, ma che partita della mia Samp" (TUTTO mercato WEB)

"Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (fcinter1908)

La Sampdoria si sbilancia: un tweet svela il futuro di Audero - FOTO

KEITA – «Il riscatto di Balde non è legato a determinati bonus, ma molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Ranieri» Al momento, però, sia Ranieri che Quagliarella non si sono messi al tavolo con Ferrero per discutere del rinnovo di contratto. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero. Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo (Sampdoria News 24)

La Sampdoria, tramite Twitter, ha lasciato un messaggio che può essere letto con tante chiavi. Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr