Ksenia Sobchak scatena la l'ira di Putin, chi è la donna che lo sta facendo impazzire (e cosa rischia adesso)

Liberoquotidiano.it ESTERI

Se dovessero emergere prove sui soldi provenienti fuori dalla Russia, Sobchak sarà bollata come "agente straniero".

È il caso di Anatoly Sobchak, l'ex sindaco di San Pietroburgo a cui Putin deve tutto.

Purga e finzione, "vecchia tattica Kgb": cosa c'è dietro. Proprio su di lei, Putin ha iniziato un'indagine interna.

La 40enne, che vanta una copertina per Playboy prima di entrare in politica, conosce Putin da quando era una bambina

Il Cremlino sta verificando che Ksenia, già sua avversaria politica alle elezioni del 2018, non sia stata "finanziata dall'estero". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi uno Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr. IL RETROSCENA Putin, la figlia Maria Vorontsova organizza un viaggio all'estero. Katerina Tikhonova e Igor Zelensky. (ilgazzettino.it)

Il coreografo, insomma, avrebbe interrotto la carriera subito dopo l’invasione russa in Ucraina a causa della relazione con la figlia dello zar. Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. (Il Fatto Quotidiano)

La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo. L'uomo inoltre non ha risposto alle richieste del mondo dello spettacolo di condannare la guerra lanciata da Putin in Ucraina (Sky Tg24 )

Igor, 52 anni, fino al 4 aprile scorso è stato direttore del Bayerisches Staatsballett di Monaco, dal quale si è dimesso "per motivi familiari" dopo lo scoppio della guerra, ma tra lui e il leader di Kiev non c’è alcuna parentela. (L'Unione Sarda.it)

A svelare la notizia è stato Vazhnye Istorii, sito indipendente che ha lavorato allo scoop insieme ai tedeschi di der Spiegel. L’uomo, legato sentimentalmente con la figlia del presidente russo, sarebbe Igor Zelensky. (Virgilio Notizie)

In quello stesso anno, sarebbe esploso l’amore con Igor Zelensky, reduce dal matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin. Putin ha bloccato la fuga d’amore della sua primogenita? (Perizona)