Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L'annuncio dell'avvocato di Piera Maggio

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L'annuncio dell'avvocato di Piera Maggio
LA NOTIZIA INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Quella della scomparsa di Denise Pipitone è una storia che comincia il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, grosso centro in provincia di Trapani.

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma a Fanpage.it che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre secondo quanto riferito dall’Ansa, l’accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. “Olesya Rostova non è Denise Pipitone“. (Il Fatto Quotidiano)

Spunta la sentenza definitiva sul caso Denise Pipitone, con la notizia ufficiale rivelata dal legale di Piera Maggio: cosa è successo poco fa. Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la ragazza scomparsa nel 2004: spenta ogni speranza. (Vesuvius.it)

Il giallo Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Olesya non è Denise”

Smentita rafforzata da alcune dichiarazioni dell’Ansa: “leggo sui social ricostruzioni fantasiose e mie presunte dichiarazioni. Incredibile ma vero, la notizia è stata smentita in poco tempo. (Stretto web)

I documenti alla procura di Marsala per accertamenti. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Ad affermarlo è Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre di Denise. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr