Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L'annuncio dell'avvocato di Piera Maggio

LA NOTIZIA INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Quella della scomparsa di Denise Pipitone è una storia che comincia il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, grosso centro in provincia di Trapani.

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma a Fanpage.it che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre secondo quanto riferito dall’Ansa, l’accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. “Olesya Rostova non è Denise Pipitone“. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora una delusione, l’ennesima, per Piera Maggio, la madre di Denise, che da quasi 17 anni cerca la verità sulla scomparsa della figlia, svanita nel nulla il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo (La Gazzetta di Mantova)

Arriva la conferma del legale di Piera Maggio: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Spunta la sentenza definitiva sul caso Denise Pipitone, con la notizia ufficiale rivelata dal legale di Piera Maggio: cosa è successo poco fa. (Vesuvius.it)

A lanciarla è stato ‘Fanpage.it’, sito di informazione che ha parlato di conferma arrivata attraverso un’intervista rilasciata ai loro microfoni dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, mamma della piccola Denise. (Stretto web)