Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare

Livorno Press INTERNO

Home. Cronaca. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Cronaca. 27 Giugno 2020. Domenica in bici, domani interdetto al traffico il lungomare. Domenica in bici, domani 28 giugno il lungomare interdetto ad auto e moto da Barriera Margherita allo Scoglio della Ballerina. Livorno, 27 giugno 2020 – Al via domani, domenica 28 giugno, l’iniziativa “Domenica in bici” sul lungomare cittadino. (Livorno Press)

Ne parlano anche altre fonti

La donna si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Il conducente del motociclo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma dopo il trasporto in ospedale è deceduto. (Livorno Press)

Home. Cronaca. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. Cronaca. 28 Giugno 2020. Libertas Runners in lutto per la scomparsa del giovane Andrea. A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. (Livorno Press)

Sarà istituito il divieto di sosta per ottenere la massima fruizione. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. Lo scooter del giovane, che si chiamava Andrea Matteucci, secondo una prima ricostruzione si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno (Fanpage.it)

L'incidente è avvenuto alle 1.30 della notte in via Pensieri, all'altezza dell'incrocio con via Macchiavelli. - LIVORNO, 28 GIU - Un 17enne è morto in un incidente stradale dopo che il suo scooter si è scontrato contro un'auto che procedeva in senso contrario a Livorno. (Tiscali.it)

Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. (OA Sport)