eCommerce, riforma Ue sull'Iva: la Commissione propone regole più semplici

Key4biz ECONOMIA

La Commissione Ue presenta un pacchetto di proposte per semplificare la vendita online di beni e servizi nel Digital Single Market. Via libera la taglio dell'Iva su eBook e giornali online. di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 1 dicembre 2016, ore ... (Key4biz)

Se ne è parlato anche su altri media

Sportello unico online per ridurre gli adempimenti delle imprese venditrici, snellimenti per le start-up, eliminazione dell'esenzione sulle piccole importazioni e parità di ... (Italia Oggi)

El poeta y activista Javier Sicilia y Eduardo Vázquez Martín presentan el libro “Movimiento por la Paz con Justicia y Dignidad” alla FIL Guadalajara 2016 (3 dicembre)  Archiviato in:America Latina, Libri, Messico, Movimenti Sociali, Poesia & Poeti, Politica, Roba in … Continua a leggere → (L'America Latina)

02 dicembre 2016 - (Teleborsa) La rivoluzione fiscale per l'e-commerce passa da Bruxelles. La Commissione Europea ha proposto infatti, una nuova normativa fiscale a sostegno del commercio elettronico e delle imprese online nell'UE. (QuiFinanza)

Giovedì mattina la Commissione ha presentato una serie di proposte di legge per semplificare il pagamento dell'IVA da parte dei siti di e-commerce, facendo un ulteriore passo avanti nella costruzione del mercato unico del digitale. (Web Economia)

Riforma Ue sull'Iva online e importanti novità previste per le Start Up e per tutte le attività di e-commerce. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Le ultime in materia di sviluppo imprenditoriale e occupazionale | Pescara – 02 dicembre 2016. (AbruzzoNews24)