Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Torino

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Torino
Samp News 24 SPORT

Terza certezza Morten Thorsby che dà delle garanzie di conquistare la sufficienza e magari qualche bonus

Per quanto riguarda la Sampdoria il match è in programma alle ore 15.00 tra le mura del Ferraris.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Questo pomeriggio la Sampdoria sfiderà il Torino nel match valido per la 3a giornata di Serie A del girone di ritorno: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Genova, 15 gen. (LaPresse) – Il Torino si impone per 2-1 in casa della Sampdoria, in una gara valida per la 22/a giornata di Serie A. (LaPresse)

Tra le fila del Torino invece molti meno cambiamenti rispetto alla splendida partita vinta con la Fiorentina nella scorsa giornata. In attacco infine non al meglio Quagliarella, partiranno dal primo minuto Gabbiadini e Caputo. (Fantacalcio ®)

I giocatori scelti da Juric per la gara odierna contro la Sampdoria. Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Sampdoria e Torino, con fischio d’inizio previsto sabato 15 gennaio alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. I padroni di casa cercano punti per allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti in caso di successo possono sognare l’Europa. (Bottadiculo)

Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poterlo vedere in tv o streaming. La telecronaca di Sampdoria-Torino su DAZN sarà curata da Alberto Santi, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini (Toro News)

L’austriaco, in prestito dall’Inter, non riesce però ad aiutare i suoi a trovare l’acuto vincente ANCORA MALE – Il Benfica continua il suo momento altalenante e non riesce a battere il Moreirense (1-1 il finale). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr