VIDEO | Salvini a Frosinone: parla di Ciociaria e rifiuti, e viene interrotto da un contestatore

FrosinoneToday INTERNO

Infine, un commento velenoso sulla nomina di Elsa Fornero come consulente del Governo Draghi: "Per quanto riguarda la riforma delle pensioni e la riforma fiscale, il contributo che potrà portare è equivalente a quella di quell'albero"

In precedenza ha detto la sua su Covid, campagna vaccinale, green pass, Variante Delta e contagio tra i giovani, ma anche sulla giustizia e sui tempi dei processi per poi spaziare dal centrodestra agli avversari politici. (FrosinoneToday)

Ne parlano anche altre testate

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". "Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia. (Yahoo Notizie)

Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

Nel servizio di Paolo Peticca le dichiarazioni di Salvini anche in merito all’emergenza Covid. Matteo Salvini a Frosinone in Viale Roma. (TG24.info)

Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. (ilmattino.it)

Green Pass, il confronto tra Francia e Italia: ecco cosa potrebbe cambiare. «Nessun privilegio per i politici perché il Green Pass è uno strumento indispensabili per tornare alla normalità e garantire la sicurezza di tutti (La Stampa)

Il candidato sindaco del centrodestra: "Primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese". (LaPresse) “Il referendum è il primo vero segnale sulla Giustizia in questo Paese, io di giustizia un po’ me ne intendo e sto dicendo da anni che bisogna intervenire in maniera radicale perché quella riforma è il presupposto per tutto il resto”. (LaPresse)