Terra Luna annuncia maxi burn | Il 10% della supply sarà distrutta

Criptovaluta.it ECONOMIA

Questo ridurrà la supply di Luna per 90 milioni di unità e incrementerà quella di $UST di 3-4 miliardi di controvalore

Terra Luna, tramite il proposal 44 punta infatti a a bruciare 90 milioni di $LUNA, che verranno utilizzati per il minting dello stablecoin del gruppo ancorato al dollaro, ovvero $UST.

Next week, we will uphold @terra_money signal prop 44 and initiate a proposal to burn 90M Luna in the community pool to mint $UST for Ozone. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

D’altronde quest’anno, rispetto al 2017, l’impatto dei mercati finanziari tradizionali su quello di bitcoin è maggiore, più intenso e più rilevante. Tuttavia sul medio periodo il trend di questo ottobre 2021 continua a sembrare simile a quello di ottobre 2017 (Il Bitcoin)

Ciò è dovuto anche, in parte, alle politiche monetarie espansive delle banche centrali che emettono le valute fiat. In un mondo in cui le valute fiat non esistessero più, ognuno di noi riceverebbe introiti direttamente in Bitcoin o criptovalute, quindi in teoria potrebbe fare a meno di utilizzare le valute fiat. (Cryptonomist)

Cosa è successo. Solana è il token di un protocollo blockchain ad alte prestazioni incentrato su applicazioni decentralizzate (DApp). “I 215 dollari sono l’ultimo massimo storico, dunque è prevista resistenza; se si riesce a superarla, i 250 dollari saranno certamente possibili” (Benzinga Italia)

Il periodo di commento pubblico durerà un mese, tra il 21 ottobre e il 21 novembre. Marco Verch. La decisione sembrerebbe dettata dalla constatazione che gli Stati Uniti abbiano ormai sostituito la Cina come nazione dominante nel mining di bitcoin nel mondo. (Tom's Hardware Italia)

Ascolta qui download. Sam Bankman-Fried è il fondatore dell’exchange FTX, diventato l’under 30 più ricco del mondo grazie alle crypto. (Cryptonomist)

Sono in molti a chiederselo dopo la sbornia di questi giorni che ha portato la principale criptovaluta al nuovo record storico di 66.967 dollari. Bitcoin: obiettivo 100.000 dollari? (Investire.biz)