Le mani di Courtois e la testa di Ancelotti. La Champions Real

Tiscali SPORT

Per una volta possono bastarti.

Ma con la quarta Champions in bacheca può dire tutto quello che vuole

E infine lo fai tenendo presente la cosa più importante, il preparatore atletico, Antonio Pintus, il migliore che c’è.

E anzi è arrivato al Saint Denis più in forma del Liverpool, dopo aver già messo in cassaforte pure la Liga.

Se hai tutto questo, possono bastarti anche solo i miracoli di un portiere per salire in cima al mondo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. (Tutto Napoli)

Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. Francamente, però, qualcosa in più lo poteva fare (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse) Il Real Madrid celebra la 14esima Champions League messa in bacheca. Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni (LaPresse)

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno". (Tutto Napoli)

(LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" Per avere un palleggio continuo, esatto come questo, con l’avversario sempre addosso, bisogna saper controllare il pallone in modo magistrale. (fcinter1908)