Genoa-Verona, Juric: "Poco furbi, Lasagna deve restare tranquillo"

Fantacalcio.it SPORT

Potevamo chiuderla prima, ma resta l'ottima prestazione, abbiamo regalato un gol.

Ci manca un po' di fortuna, ma siamo un gruppo sano in un ambiente sano, Lasagna deve restare sereno, capita di sbagliare occasioni come quelle di stasera.

Potevamo difendere meglio sul gol di Badelj, eravamo un po' in confusione per i cambi e non abbiamo difeso bene, ci è mancata furbizia"

Lo aiuteremo per farlo rendere al meglio, farà bene nelle prossime partite. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. (L'Arena)

C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. (Pianetagenoa1893.net)

Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio. (MilanNews24.com)

«Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa « Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». (La Repubblica)