Ice-Prometeia: Nel 2021 per commercio internazionale rimbalzo +7,6%

Ice-Prometeia: Nel 2021 per commercio internazionale rimbalzo +7,6%
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Nel 2021 il commercio internazionale ripartirà del 7,6% in volume e la ripresa si consoliderà nel 2022 con un’ulteriore crescita del 5,3%, riportando le importazioni dei mercati analizzati sui livelli prima della crisi

Milano, 3 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il pomeriggio, spiega una nota, gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. (Gazzetta di Firenze)

Tanto più che i dipendenti assunti adesso, in periodo di emergenza, non possono neppure godere della cassa integrazione» Oltretutto molti centri sono all’aperto come Castel Romano o Da Vinci: solo perché si chiamano “centri commerciali” continuano a restare chiusi». (Corriere della Sera)

Primo weekend in zona gialla: ma i centri commerciali saranno aperti? Ma i centri commerciali in zona gialla sono aperti nei weekend? (Giornale dei Navigli)

Giani cambia idea: Tutto aperto fino alle 13. Sciopero e dura risposta sindacati:"Inaccettabile, presidente inaffidabile"

Bologna, 30 aprile 2021 – In questo insolito 2021, pure la Festa dei Lavoratori arriva di sabato. Vitale, in Via S. (il Resto del Carlino)

Cosa ci perdevano a tenere chiuso almeno un giorno per la Festa dei lavoratori?», chiudono i sindacalisti Ma un Primo Maggio che alcuni lavoratori non potranno festeggiare, perché chiamati proprio nel posto di lavoro. (Il Mattino di Padova)

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. (Tevere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr