Jova abbraccia Bebe Vio, grati per quello che sei capace di fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. "Io e le mie ragazze siamo venuti a Parigi per due giorni alle Paralimpiadj a fare il tifo perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l'avevamo mai vista in combattimento - aggiunge l'artista -. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Bellissima Bebe Vio Grandis e quel bronzo conquistato con il cuore, come la 27enne è solita fare. «Non bisogna mai sputare su una medaglia», ha detto alla fine la campionessa, che nel suo curriculum paralimpico vantava già due ori a Rio 2016 e … (La Stampa)
"È il mio primo bronzo individuale, vale tantissimo, sono felice perché dietro c’è un lavoro immenso di tante persone e nulla è scontato o regalato". Comincia con una vittoria nei quarti di finale contro l’ucraina Doloh per 15-2 la giornata di Bebe, poi fermata in semifinale dall’implacabile Xiao, finalista al mondiale di Terni dello scorso anno, battuta proprio dalla campionessa veneta. (La Gazzetta dello Sport)