I convocati di Milan - Lazio: ci sono Ibrahimovic e Bakayoko

I convocati di Milan - Lazio: ci sono Ibrahimovic e Bakayoko
Spazio Milan SPORT

ATTACCANTI Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić

Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la lista dei calciatori convocati per la sfida di questo pomeriggio contro la Lazio.

CENTROCAMPISTI Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.

Ecco la lista:. PORTIERI Jungdal, Maignan, Tatarusanu. DIFENSORI Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì». È una squadra che sa stare in campo, è una partita in cui la qualità in campo potrà fare la differenza» (Lazio News 24)

Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. Andriy Shevchenko, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello straordinario momento di forma del Milan: “Cosa mi ha colpito? (Calcio In Pillole)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Gassmann Milan: «Pioli mi piace, con lui la squadra gioca bene »

A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) Non sarà facile, però, ripetersi». Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ritiene Inter e Milan le favorite per il titolo. (Inter-News)

Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima Il francese, dopo aver smaltito il Covid, rimarrà a Milanello ad allenarsi e punta con decisione ad essere convocato per la partita di mercoledì contro il Liverpool. (Milan News)

IL MILAN DI PIOLI – «Lui mi piace tanto, è concreto e fa giocare bene la squadra. Certo, la A ha perso due super giocatori come Ronaldo e Lukaku, ma Abraham può diventare il super giocatore del futuro». (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr