Ambra Angiolini, tapiro dopo la rottura con Allegri: «Almeno lui in casa c'è»

Ambra Angiolini, tapiro dopo la rottura con Allegri: «Almeno lui in casa c'è»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…»

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola».

Giovedì 14 Ottobre 2021, 08:21 - Ultimo aggiornamento: 09:01. A Striscia la notizia Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con Massimiliano Allegri (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ambra Angiolini risponde alla figlia Jolanda dopo che quest'ultima l'ha difesa dai pettegolezzi incrociati sulla fine della sua relazione con Massimiliano Allegri. La risposta di Ambra alla figlia. "Gentile e coraggiosa, la mia stella", è il messaggio condiviso da Ambra nella notte di ieri. (Today.it)

Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire” Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. Leggi anche Non è la Rai compie 30 anni, quando va in onda la maratona per celebrare lo show. (Gossip Fanpage)

Tant’è che Ambra al matrimonio della figlia di Max, Valentina Allegri, non c’era Secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. (Giornale di Sicilia)

Allegri, la figlia di Ambra si sfoga: 'Colpa di mia mamma o di chi l'ha tradita?'

Negli ultimi mesi, però, Allegri si sarebbe allontanato sempre di più, non solo fisicamente (in estate è tornato a Torino per allenare la Juve, mentre la Angiolini è rimasta a Milano). La prova definitiva della rottura va però ricercata nell’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, la figlia di Allegri (Ticinonline)

Durerà otto anni e verrà al mondo il suo secondo figlio Giorgio quando Max, però, è già con la testa e con il cuore da altre parti. Il livornese infatti molla la compagna incinta per fidanzarsi con Gloria, ex coniglietta che ha diciannove anni meno di lui (AreaNapoli.it)

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr