Scopriamo i voti di Indiana Jones e l'Antico Cerchio per PS5

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiana Jones e l'Antico Cerchio ha ricevuto ottimi voti da parte della stampa internazionale, sebbene al momento le recensioni non siano numerosissime, complice il fatto che si tratta di una versione pressoché identica a quella già valutata lo scorso dicembre. Hey Poor Player - 10 Impulsegamer - 10 Critical Hits - 9 XGN - 9 GAMINGbible - 9 Loot Level Chill - 9 GamingBolt - 9 This is Game - 8,5 Push Square - 8 Gamereactor - 8 PC Games - 8 Un numero limitato di articoli, insomma, che ha curiosamente prodotto un Metascore al momento leggermente superiore rispetto alle versioni PC e Xbox Series X|S, che tuttavia potevano contare su di una quantità di recensioni sostanzialmente superiore. (Multiplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Indiana Jones e l’Antico Cerchio su PS5 sta già facendo parlare di sé — e non solo per il ritorno del leggendario archeologo con frusta e cappello. Tuttavia, una recente scoperta ha sollevato un’ondata di critiche da parte della community di giocatori e collezionisti. (SpazioGames)
I dettagli sulla versione fisica di Indiana Jones e l'antico Cerchio Indiana Jones e l'antico Cerchio è un gioco atteso dai fan di PlayStation, che beneficiano dell'approccio multipiattaforma di Microsoft e - sebbene con un po' di mesi di ritardo - possono ora giocare all'avventura di MachineGames e Xbox Games Studios. (Multiplayer)
Il ritorno dell'archeologo è in programma per domani, 15 aprile, per tutti i possessori dell'edizione Premium, e per il prossimo 17 aprile per il resto dei giocatori. Dopo il buon successo riscosso su Xbox Series X/S e PC lo scorso dicembre, Indiana Jones e l'antico Cerchio si prepara a sbarcare su PS5 (IGN Italia)

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è la più importante esclusiva Xbox per PS5... almeno finora. A breve anche Forza Horizon 5 farà il proprio debutto sulla piattaforma Sony, ma sapete bene quanto riteniamo importanti le esperienze single player a base narrativa per la costruzione di un solido catalogo first party. (Multiplayer)
Sono passati poco più di quattro mesi dal ritorno di Indy nel mondo dei videogiochi, un ritorno trionfale a giudicare dall’unanime grido di giubilo che si è sollevato dalle case di oltre 4 milioni di giocatori. (The Games Machine)
Stando all'analisi dello youtuber, Indiana Jones e l'Antico Cerchio propone un'unica modalità grafica su ogni piattaforma e tutte con un framerate bloccato a 60 fps e risoluzione dinamica. Le differenze tra le varie versioni (Multiplayer)