Lol 5, svelato il cast ufficiale: ecco chi saranno i protagonisti dello show di Prime Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'annuncio del cambio in conduzione per Lol 5, con l'esordio di Angelo Pintus e Alessandro Siani, sono stati svelati anche i protagonisti della prossima stagione del comedy show più amato degli ultimi anni. Si ritorna alla formula dello scorso anno con un concorrente aggiuntivo che sarà il vincitore di Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Non è ancora stata rivelata la data d'uscita della prossima stagione che arriverà sicuramente su Prime Video non prima del 2025. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I talent si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (La Stampa)
Lol 5 è senza dubbio uno dei comedy show più attesi della nuova stagione televisiva e, proprio in questi giorni, abbiamo appreso chi saranno i nuovi conduttori del programma. Ma le sorprese non sono finite: per alimentare l’attesa verso la quinta edizione di Lol: Chi ride è fuori, Prime Video ha svelato anche i nomi dei comici che parteciperanno alla sfida. (Telefonino.net)
La prima foto di gruppo di LOL Chi ride è fuori 5: il cast e la data d’uscita Per ora solo uno scarno elenco di nomi, nel comunicato. E un generico: in uscita su Prime Video nel 2025. Sarà ancora in primavera? Di Antonella Catena Intanto eccoli. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Sei mesi dopo l’ultima edizione, Prime Video ha svelato oggi i nomi dei comici protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. (SentireAscoltare)
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (Esquire Italia)
La novità non sono soltanto i nomi dei nuovi comici e comiche che questa volta si sfideranno all’ultima risata, ma anche quelli dei conduttori che seguiranno e movimenteranno la sfida dalla control room. (Libero Tecnologia)