Visite gratuite Festival della Prevenzione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del Festival della Prevenzione, LILT offre visite di prevenzione oncologica gratuita alla popolazione. Previa prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili! Ritorna dal 17 al 23 marzo 2025 l’appuntamento con il Festival della Prevenzione LILT, per imparare a riconoscere i segnali del nostro corpo, ad adottare stili di vita sani e a fare scelte consapevoli per prevenire i tumori. (LILT Milano)
Su altre fonti
17 location sparse in tutta Milano, dal centro alle aree più periferiche, ospiteranno quasi 40 appuntamenti e oltre 500 visite ed esami di diagnosi precoce. (Milano Weekend)
La diagnosi precoce, infatti, può non solo aumentare le chance di sopravvivenza del paziente ma anche consentire l’avvio di percorsi terapeutici calibrati allo stadio della neoplasia. La lotta ai tumori passa dalla prevenzione. (Il Vibonese)
È arrivata la primavera e, come ogni anno, si rinnova l’appuntamento con la settimana nazionale della prevenzione oncologica che la Lilt – Lega italiana per la Lotta contro i tumori – organizza dal 15 al 23 marzo. (il Resto del Carlino)

Il conferimento a Villa del Grado da parte del presidente della LILT etnea, Massimo Libra, e del presidente del comitato scientifico della stessa associazione, Sergio Castorina (nella foto). CATANIA – È stata presentata con l’ammissione di un socio onorario d’eccezione la XXIV edizione della settimana (15-23 Marzo) per la prevenzione oncologica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
LA TESTIMONIAL La campagna di sensibilizzazione dedicata alla promozione di un corretto stile di vita e alla diffusione della cultura della prevenzione sarà attiva dal 15 al 23 marzo (361 Magazine)
La campagna di sensibilizzazione dedicata alla promozione di un corretto stile di vita e alla diffusione della cultura della prevenzione sarà attiva dal 15 al 23 marzo (RomaDailyNews)