«Splendida Cornice», le pagelle: Cucciari inimitabile (voto 9), «X Factor» ha preso un granchio (voto 5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Casa a Prima Vista» è il cult, in onda su Real Time, di cui oramai nessun telespettatore può fare a meno. Proprio come la tv dimostra di non saper più rinunciare a Gianluca Torre, agente immobiliare del team meneghino del programma. Il nostro oramai è ovunque, dal tavolo di Fabio Fazio su Nove fino, di ritorno, a «Splendida Cornice». In una clip al sapor di GialappaShow (dove a breve il nostro verrà imitato da Ubaldo Pantani) lo vediamo intento a illustrare soluzioni abitative, sostanzialmente disgraziatissime topaie, a un target ben preciso: malavitosi latitanti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
È partita la nuova stagione di «Splendida cornice», il programma di Geppi Cucciari in onda il giovedì sera su Rai3. La trasmissione in onda il giovedì sera su Rai3 (Corriere TV)
“Splendida cornice”, la sigla rivisitata “Rumore” è un nuovo omaggio di Geppi Cucciari alla Carrà. (vistanet)
Geppi Cucciari torna su Rai 3 con la prima puntata della nuova stagione di "Splendida Cornice". Il programma di Rai Cultura riparte giovedì 24 ottobre in prima serata, alle 21.20, con il suo mix di cultura, satira e intrattenimento. (Rai Storia)
Questa volta il brano rivisitato per diventare la sigla di Splendida cornice Ironica e pop, Geppi Cucciari è «tornata, e stavolta» è «senza pudore, pudore». (Io Donna)
Le note di stampa ci dicono che Geppi Cucciari è tornata “con il suo stile ironico, intelligente, inimitabile”. “Vi siamo mancati? Pensate che quando era… (la Repubblica)
Il programma che riparte questa sera con la sua nuova edizione, disponibile anche in streaming su RaiPlay, ha al centro il pubblico presente in studio, selezionato per rappresentare la pluralità e le diversità italiane, dagli anziani al bar alle donne che lavorano fuori e dentro casa. (La Gazzetta dello Sport)