DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 1° luglio 2020

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 1° luglio 2020
Tv Soap Tv Soap (Cultura e spettacolo)

Sanem e Can / Foto Mediaset. Anticipazioni puntata di Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 1° luglio 2020:. Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 1 e giovedì 2 luglio 2020. Messo sotto pressione dall’ennesimo inganno ordito da Aylin, che ha fatto sì che venisse accusato di plagio, Can decide di lasciare la Fikri Harika per qualche ora e fa perdere le sue tracce.

Ne parlano anche altri giornali

Can riammesso al Club. Leggi anche: DayDreamer oggi, anticipazioni 2 luglio: Can scagionato. Sanem ha fatto di tutto per riuscire a scagionare Can ed infatti si è rivolta alla persona giusta per trovare chi ha incastrato il fotografo. (SoloDonna)

Grandi notizie per i protagonisti della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, per la puntata di mercoledì 1 luglio 2020. Il rimorso scuote la ragazza: è colpa sua se Can si trova in quella situazione. (SoloDonna)

L’associazione fotografi gli sospende la licenza fino a quando la questione non verrà risolta ed il fotografo proverà la sua estraneità ai fatti. Ma non sa che i problemi a breve diventeranno ben più gravi con Aylin che vuole vendicarsi e metterà in piedi un piano diabolico per rovinare la carriera di Can. (SoloDonna)

Siamo a un passo dai tre milioni di spettatori netti per uno share che si attesta al 22.3% di share. Con DayDreamer cresce tutta Canale 5. Nel dettaglio, la puntata di ieri di "Daydreamer – Le Ali del Sogno" ha ottenuto 2.734.000 spettatori netti per il 22.3% di share. (Tv Fanpage)

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 luglio: Can in difficoltà. Le anticipazioni di Daydreamer, riguardanti la puntata in programma mercoledì 1 luglio su Canale 5 annuncia interessanti colpi di scena per gli amanti della serie tv. (Gogo Magazine)

I sensi di colpa di Emre e Sanem. Allora è preso da sensi di colpa nei riguardi del fratello. La soap opera turca con protagonisti Can e Sanem va in onda ogni pomeriggio alle 14:45, dal lunedì al venerdì, sulla principale rete di Cologno Monzese (Marida Caterini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr