Da Hermoso a Hummels, tutti gli svincolati: opportunità per il Napoli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai come in questa sessione di calciomercato sono tanti i nomi di lusso lasciati tra gli svincolati. Calciatori che fino a poche stagioni fa comandavano il calcio del vecchio continente ora sperano in un'offerta per continuare a dire la loro in campo. Nomi i seguenti che potrebbero fare molto comodo non solo al Napoli ma anche a molte squadre di Serie A. Segue la lista degli svincolati. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella formazione dei migliori giocatori senza contratto ci sono anche tre ex calciatori dell'Inter. Mercato chiuso in Serie A, ma ci sono ancora alcuni giocatori in cerca di squadra. (fcinter1908)
La maggior parte dei mercati europei hanno chiuso la propria finestra il 30 agosto e dopo che anche l'Arabia Saudita ha chiuso i battenti per le trattative, ora gli occhi di tutti sono fissi sugli svincolati che forse mai come quest'anno sono così tanti e così importanti a livello di prestigio. (Milan News)
Il calciomercato Milan è terminato ufficialmente venerdì 30 agosto ma alcuni svincolati di lusso potrebbero fare gola anche ai rossoneri. Tra i difensori spiccano i nomi di Hummels e Hermoso, che erano stati accostati ai rossoneri, ma anche quelli di Sergio Ramos e Kurzawa. (Milan News 24)
Visualizzazioni: 35 Dopo un inizio difficile da parte del Manchester United, il club inglese non ha intenzione di rimanere con le mani in mano ed è alla ricerca di un sostituto. (Calcio Style)
In passato, la maggior parte dei calciatori di alto livello senza contratto trovava una nuova squadra prima della fine della stagione, spesso ottenendo ingaggi e commissioni per gli agenti molto superiori rispetto a un trasferimento ordinario. (Calcio e Finanza)
Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. (Inter-News)