Temporali e vento forte, dalle 12 di sabato allerta gialla su tutta la Campania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 12 di domani, sabato 11 gennaio, fino alle 12 di domenica 12 gennaio. Entrambi gli avvisi riguardano l’intero territorio regionale. (NTR24)
Ne parlano anche altre testate
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di... (Virgilio)
Una nuova allerta meteo di livello Giallo, valida dalle 12 di sabato 11 gennaio e fino alle 12 di domenica 12 gennaio, è stata diramata dalla Protezione civile della Regione Campania «in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale». (Corriere della Sera)
Previsioni meteo Napoli per Venerdi 10 Gennaio: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Vento debole da SW nella prima parte della giornata, sempre debole ma da W nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 11 km/h. (MeteoGiuliacci)
Con un'ordinanza urgente il sindaco Clemente Mastella ha disposto dalle ore 12 della giornata di domani, 11 gennaio 2025 e fino alle 24 ore successive la chiusura della villa comunale, dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il fine settimana è caratterizzato come si può osservare da queste ore da un’intensa ondata di maltempo che sta colpendo soprattutto le regioni meridionali dell’Italia. Una depressione formatasi sul Mar Tirreno sta causando precipitazioni diffuse, venti intensi e un marcato calo delle temperature. (Salernonotizie.it)