Donnarumma, Leonardo tenta lo sgarbo alla Juve: l’offerta

DirettaGoal SPORT

Raiola vuole ottenere il massimo da questa operazione.

Leggi anche > Vlahovic, la Fiorentina annuncia la decisione. Dalla Francia, però, dicono che l’offerta sarebbe di 10 milioni a stagione e non 12

Ora Donnarumma deve decidere in fretta, Leonardo non vuole trattare a lungo. Raiola prende tempo per chiudere per Donnarumma, ormai libero dal Milan.

Il giocatore, però, ancora non si è accordato con la Juventus, la prima indiziata e interessata alle sorti del portiere della Nazionale. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG. (juventibus)

Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. – Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare. (Europa Calcio)

Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. (ilBianconero)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. – Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. (Europa Calcio)

Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. (Panorama)

A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (Tiscali.it)