«Caso Ruby», ascoltato l'ex questore di Milano

la voce d'italia INTERNO

Vincenzo Indolfi è stato sentito come teste negli uffici della polizia giudiziaria. Per la ragazza invece ancora nessuna convocazione MILANO - E' stato sentito per circa un paio d'ore l'ex questore di Milano Vincenzo Indolfi, convocato ieri mattina ... (la voce d'italia)

Su altri giornali

E stavolta non stiamo a parlare dei bamboccioni che, senza lavoro né prospettive per il futuro, hanno il coraggio di attardarsi sotto il tetto paterno chiedendosi di quali colpe si siano macchiati nelle loro vite precedenti per ritrovarsi a vivere in ... (Newnotizie)

(AGI) - Milano, 1 nov. - L'ex questore di Milano, Vincenzo Indolfi, e' stato sentito come teste in procura a Milano dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini sul caso 'Ruby'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La testimonianza di Indolfi è stata richiesta nel quadro del 'caso ... (DirettaNews.it)

Claudia Guasco Milano. «È stata una scivolata…». (chenotizia.it)

Continuano le indagini sul caso Ruby-Berlusconi e quanto accaduto l'incriminata sera in cui il presidente del consiglio avrebbe telefonato in questura. (Dottor Sport)

L'ex questore Vincenzo Indolfi (ora Prefetto presso il Consiglio dei Ministri) è stato risentito come testimone dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini. (Mainfatti.it)