Superbonus, studio Habitissimo su dati Enea: sostituzione infissi l'intervento più richiesto

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La sostituzione della caldaia. Altra richiesta riguarda la sostituzione delle caldaie.

E la realizzazione del cappotto. Il 12% delle richieste di preventivo legate al superbonus riguarda la realizzazione del cappotto termico, «intervento che si stima aiuti a ridurre la bolletta del 20% circa».

L’installazione a tetto dell’impianto fotovoltaico è la tipologia più comune per le abitazioni indipendenti

Sostituzione infissi tra i primi interventi. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma: il coniuge ha bisogno della delega in assemblea? Il coniuge ha bisogno della delega per partecipare all'assemblea condominiale? (Condominio Web)

Le assemblee convocate dopo il prolungato e forzato stop pandemico sono obbligatoriamente riservate ai possessori di green pass? Conclusioni. Insomma la riunione di condominio non è una riunione di lavoro, e neppure nasce da un rapporto di lavoro (Il Sole 24 ORE)

Così l'Agenzia delle entrate con risposta a interpello 620/2021. 30/E/2020 e risoluzione 28/E/2021) cui rimanda per i maggiori dettagli e di aver pubblicato numerose risposte agli interpelli sul proprio portale (www. (Italia Oggi)

I condòmini cui sono imputate le spese devono inoltre esprimere parere favorevole.La norma, ha sottolineato l’Agenzia, consente al condomino o ai condomini che abbianoalla realizzazione di determinati interventi condominiali la possibilità di manifestare in sede assembleare l'intenzione di accollarsi l'intera spesa riferita a tali interventi, avendo certezza di poter fruire anche delle agevolazioni fiscali. (Edilportale.com)

Autore: Redazione. In tema di Green Pass e assemblea condominiale, l'Anammi - l’Associazione Nazional-europea AMMinistratori d’Immobili - ha delineato un piccolo vademecum per orientare i professionisti associati. (idealista.it/news)

Dopo aver specificato quali sono i beni di proprietà condominiale, entriamo nel vivo del tema. Di regola, le parti comuni non si possono dividere. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr