Espiantati gli organi alla titolare di una scuola d'inglese di Ragusa morta per un'ischemia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Donati cuore, polmoni, fegato e reni. L'intervento eseguito al Cannizzaro di Catania Giovanna Ardiri, 40 anni, deceduta a seguito di un'ischemia all'encefalo, ha donato cuore, polmoni, fegato e reni, che sono stati espiantati all'ospedale Cannizzaro di Catania.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)

Gli organi sono stati prelevati nel corso di un lunghissimo intervento, cominciato nel pomeriggio di ieri e concluso attorno alle 14 di oggi, sabato, nel reparto di Anestesia e Rianimazione... (RagusaTG)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)

Il suo atteggiamento ha messo in allarme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo scorso venerdì, a Fiumicino, in zona Isola Sacra, stavano effettuando dei controlli all’interno di un programma di controlli per prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

I provvedimenti sono... Cinque gli arresti per corruzione, tra dirigenti medici e imprenditori del settore a Catania. (Nuovo Sud)