Lutto per l'attore Javier Bardem

Lutto per l'attore Javier Bardem
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta.

Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz.

Chi era Pilar Bardem. Classe 1939, Pilar Bardem era una famosa attrice spagnola, che nel corso della sua carriera cinquantennale aveva interpretato numerosi ruoli a teatro, sul grande e sul piccolo schermo

È morta Pilar Bardem, attrice ma soprattutto madre di Javier Bardem, attore internazionale e marito di Penelope Cruz. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri media

Pilar Bardem, noto volto del grande spagnolo, si è spenta all’età di 82 anni, lo scorso 17 luglio. Javier Bardem saluta la madre Pilar: “È andata in pace, senza sofferenze”. Con un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, Javier, Carlos e Monica Bardem hanno informato della recente scomparsa della madre Pilar. (Velvet Gossip)

Javier, Carlos e Monica hanno dichiarato di voler condividere con tutti la notizia della madre Pilar Bardem morta. In una delle recenti interviste Javier Bardem aveva detto della madre Pilar che da lei ha imparato che se decidi di fare una cosa devi farla al meglio (Gossip e TV)

"Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. Siamo grati con tutto il cuore per questo amore verso nostra madre", si legge ancora nella nota della famiglia (Tuttosport)

È morta l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre di Javier

È stata la famiglia a diramare l’annuncio della sua scomparsa: «Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta - si legge in una nota scritta dai figli Carlos, Mónica e Javier Bardem, tutti e tre attori -. (Corriere della Sera)

Lutto nel mondo del cinema con la scomparsa della talentuosa attrice, Pilar Bardem, mamma del noto Javier. Una famiglia di artisti quella di Pilar, suo fratello era infatti Juan Antonio Bardem noto regista cinematografico scomparso nel 2002. (YouMovies)

"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. "Ci lascia un'enorme eredità nel cinema, teatro e televisione", ha scritto il premier spagnolo Pedro Sanchez su Twitter, "ma la grande Pilar Bardem era prima di tutto un difensore della libertà, dell'uguaglianza e dei diritti di tutti" (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr