MotoGp, Agostini su Valentino Rossi: "Mi chiedono di dirgli di smettere"

Corriere dello Sport.it SPORT

Sicuramente non mi piace vederlo così, perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia.

Giacomo Agostini non vuole entrare nel merito dell'addio alle corse del 'Dottore', evidenziando la difficoltà della decisione.

Finché c’è vita c’è speranza, ma la realtà è quella che è“, le sue parole

"Mi chiedono di dire a Valentino Rossi di smettere, ma non posso farlo, perché è una scelta personale". (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Nell’elenco delle novità anche un forcellone in carbonio, montato solo nelle fasi finali del test MotoGP. “Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - (Corse di Moto)

Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. L'intenzione del pilota della Honda era quello di testare il nuovo telaio già utilizzato da Takaaki Nakagami e nuove parti per migliorare la moto. (Motorsport.com Italia)

Sono i suoi avversari che devono preoccuparsi di come tenergli testa nel momento in cui avrà recuperato al 100% la forma fisica” Il fine settimana di Jerez rispetto a quello di Portimao ha avuto i primi imprevisti per Marc Marquez. (FormulaPassion.it)

Per Valentino Rossi un mese di stop è equivalso a due gare saltate, forse troppo poco per trovare notevolmente modificato il mondo attorno a lui. I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi (FormulaPassion.it)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. (AutoMotoriNews)