MotoGp, Agostini su Valentino Rossi: "Mi chiedono di dirgli di smettere"

MotoGp, Agostini su Valentino Rossi: Mi chiedono di dirgli di smettere
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Sicuramente non mi piace vederlo così, perché è stato uno spettacolo per tanti anni e lo ammiravano tutti perché dava gioia.

Giacomo Agostini non vuole entrare nel merito dell'addio alle corse del 'Dottore', evidenziando la difficoltà della decisione.

Finché c’è vita c’è speranza, ma la realtà è quella che è“, le sue parole

"Mi chiedono di dire a Valentino Rossi di smettere, ma non posso farlo, perché è una scelta personale". (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

i tempi di vale — Nei 25 giri della gara Rossi perde mediamente e costantemente quasi un secondo a tornata. Valentino a Jerez perdeva quasi un secondo al giro rispetto ai migliori. (La Gazzetta dello Sport)

“Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - Franco Morbidelli lascia Jerez dopo la giornata di test MotoGP: a sua disposizione un nuovo forcellone in carbonio e un parafango ridisegnato. (Corse di Moto)

Non sono previste novità sulle moto, verranno fatte tutte quelle prove di set up che difficilmente si riescono a fare durante il fine settimana di gara. La giornata di test gli serve proprio per fare le prove di set up che non si possono fare in gara. (Sky Sport)

Valentino Rossi, il team VR46 e la scelta della moto: fissata una deadline

Valentino Rossi chiude un altro giro ma lavora sul passo e non sul time attack. 13.15 GP SPAGNA – VITTORIE TOP CLASS. 7 – ROSSI Valentino (ITA). 4 – DOOHAN Michael (AUS). 3 – ROBERTS Kenny Sr (OA Sport)

4 Maggio 2021. Giacomo Agostini torna a parlare di Valentino Rossi. Il padre di Valentino dice che dovrebbe correre altri tre o quattro anni, ma io non sono il padre e non dico niente. (Sportal)

Di recente è stato dato il grande annuncio dell’approdo del team VR46 in MotoGP per il quinquennio 2022-2026. LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e il confronto con i giovani: la battuta di Razali. MotoGP, team Aramco VR46: Yamaha, Ducati o Aprilia dal 2022? (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr