Inter, la Supercoppa arriva ad Appiano. Le immagini dei nerazzurri col trofeo

Inter, la Supercoppa arriva ad Appiano. Le immagini dei nerazzurri col trofeo
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

La seduta di allenamento è stata caratterizzata dalla presenza. della Supercoppa!

Dopo aver battuto la Juve e conquistato la Supercoppa, l’Inter si gode il trofeo al centro d’allenamento Suning. Andrea Della Sala. APPIANO GENTILE - Un cielo completamente terso, azzurro, ha accolto la squadra dopo il giorno di riposo concesso da Mister Inzaghi in seguito alla vittoria della Supercoppa Italiana.

La squadra si è ritrovata al Suning Training Centre per preparare l'allenamento in vista della importantissima sfida di campionato con l'Atalanta, in programma domenica a Bergamo alle 20:45. (fcinter1908)

Su altri giornali

Se non fossero bastate le numerose testimonianze offerte dai calciatori sui propri social, anche il club nerazzurro propone un collage delle immagini di giubilo del gruppo nerazzurro dopo la partita, con tanto di discorso di Steven Zhang, presidente del club, che grazie alla collaborazione di Samir Handanovic nelle vesti di traduttore esprime la sua soddisfazione nei confronti dei suoi ragazzi (Fcinternews.it)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

Così è in arrivo il premio promesso dal presidente Steven Zhang: la vittoria della competizione è valsa al gruppo nerazzurro un bonus di 500 mila euro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio e Finanza)

Inter, la Supercoppa è in sede: Zhang e i dirigenti con il trofeo nella Trophy Room

Immancabili le foto celebrative che ritraggono Zhang assieme al Vice Presidente Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin Insieme al presidente anche Javier Zanetti, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. (Fcinternews.it)

E' stato Alexis Sanchez, match winner della finale con la Juve, a portarla in campo. Dopo la tappa di ieri al quartier generale interista di Viale della Liberazione, la Supercoppa italiana oggi è stata portata ad Appiano Gentile, posata sul terreno di gioco del centro sportivo nerazzurro dal match winner della sfida di San Siro, Alexis Sanchez, per le classiche foto di rito per celebrare l'impresa compiuta mercoledì contro la Juventus (Fcinternews.it)

Si tratta del secondo titolo conquistato dall'Inter durante la presidenza Zhang, dopo il 19° Scudetto conquistato nel maggio 2021. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr