Pagelle Udinese-Milan, i voti di Tuttosport: “Fofana torna dominante”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di 'Tuttosport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Udinese-Milan 0-4, partita della 32^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Quarta sconfitta consecutiva per l’Udinese, che crolla sotto i colpi del Milan e continua ad avere grossi problemi sotto porta. Al termine della gara l’allenatore dei bianconeri Kosta Runjaic ha analizzato il ko ai microfoni di Sky Sport 24: (Tutto Udinese)
Tutti i voti ed i giudizi sulla prestazione dei calciatori dell’Udinese dopo la sconfitta casalinga per 4-0 contro il Milan. I dettagli Lo 0-4 di Udinese–Milan non può che avere un corrispettivo nei voti della squadra di casa. (CalcioNews24.com)
"Prima di tutto voglio fare le congratulazioni agli avversari e auguro a Maignan di recuperare il più velocemente possibile. Il Milan ha giocato bene, noi meno, abbiamo mostrato i nostri limiti nella qualità individuale, siamo stati ingenui sui gol, il primo preso non si deve prendere, c'è da dire che ha fatto un gran bel tiro Leao. (Tutto Udinese)

I rossoneri partono forte e Reijnders sfiora il gol dopo pochi secondi, ma Okoye si oppone di piede. Un Milan in nuovo formato, che vince e convince. La difesa a tre funziona e la squadra rossonera ad Udine disputa sicuramente la prestazione più convincente sotto la gestione Conceicao. (CalcioMercato.it)
Il 32° turno di Serie A si apre con il netto successo esterno del Milan sul campo dell'Udinese . Tiene aperte le possibilità di una qualificazione in Europa attraverso il campionato, la formazione di Conceicao che passa al Bluenergy Stadium per 4-0 e ritrovando i tre punti dopo il ko con il Napoli e il pari con la Fiorentina . (Tuttosport)
Udinese, Bijol dopo il Milan: "Sono mancate attenzione, aggressività e concentrazione" (Milan News)