Tmw - Cagliari, accordo con Mazzarri! Fumata bianca in arrivo

CalcioNapoli24 SPORT

Ebbene sì, perché Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari.

Accordo raggiunto in serata con l'annuncio di Tuttomercatoweb che rivela della fumata bianca in arrivo tra Mazzarri e il Cagliari per un contratto biennale dopo l'esonero di Semplici.

Nuovo allenatore Cagliari, accordo con Mazzarri. Mazzarri al Cagliari.

Ultime Notizie calcio Napoli. Mazzarri Cagliari, battuto Iachini. La trattativa portata avanti per tutto il pomeriggio tra Mazzarri che firma con il Cagliari, hanno raggiunto l'accordo per un biennale

Perché il numero uno del club sardo ha scelto Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Cagliari. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Tommaso Giulini lo aveva già cercato l’anno scorso, prima dell’arrivo di Semplici; ora Mazzarri è pronto a prendere il posto dell’ex Spal e ripartirà dalla sua difesa a tre, non ci sono dubbi. (SOS Fanta)

Il Cagliari ha scelto. Giulini ha chiuso dunque rapidamente la crisi tecnica dopo il clamoroso esonero di Leonardo Semplici. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Il tecnico ex Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Watford e Torino ha sposato il progetto del presidente sardo Giulini. (Toro News)

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Adesso si tratta soltanto di perfezionare gli ultimi aspetti burocratici, in modo tale da consentire a Mazzarri di raggiungere la Sardegna e di mettersi a disposizione del nuovo club L’ex tecnico del Torino sarà il futuro allenatore dei sardi dopo l’esonero di Semplici arrivato oggi. (Fiorentina.it)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)