Tmw - Cagliari, accordo con Mazzarri! Fumata bianca in arrivo

Tmw - Cagliari, accordo con Mazzarri! Fumata bianca in arrivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ebbene sì, perché Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari.

Accordo raggiunto in serata con l'annuncio di Tuttomercatoweb che rivela della fumata bianca in arrivo tra Mazzarri e il Cagliari per un contratto biennale dopo l'esonero di Semplici.

Nuovo allenatore Cagliari, accordo con Mazzarri. Mazzarri al Cagliari.

Ultime Notizie calcio Napoli. Mazzarri Cagliari, battuto Iachini. La trattativa portata avanti per tutto il pomeriggio tra Mazzarri che firma con il Cagliari, hanno raggiunto l'accordo per un biennale

Perché il numero uno del club sardo ha scelto Walter Mazzarri come nuovo allenatore del Cagliari. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. Ultime ore che sono state decisive per accordarsi sugli ultimi dettagli ed arrivare alla chiusura, con Mazzarri che ha battuto la concorrenza di Iachini, Lopez e Liverani. (Europa Calcio)

È finita tra Leonardo Semplici e il Cagliari: il mister è stato sollevato dall’incarico dopo una riconferma già dibattuta l’estate scorsa. Attualmente, invece, sembra che abbia dato disponibilità per una possibile trattativa (Spazio Napoli)

Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)

Mazzarri riparte dalla Serie A: accordo raggiunto con una squadra italiana

Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, Walter Mazzarri è atteso già domani a Cagliari, per chiudere e formalizzare l’accordo con il club rossoblù. Dopo l’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari avrebbe scelto l’ex tecnico di Inter e Napoli (tra gli altri) per cambiare subito la rotta del club sardo. (SerieANews)

Il comunicato ufficiale. Fatale la sconfitta interna per 3-2 contro il Genoa nell'ultima giornata. (Tuttosport)

Tra le due parti è stato raggiunto un accordo e la fumata bianca è ormai ad un passo. Walter è vicino al ritorno in Serie A ed è pronto a salvare l'imbarcazione rossoblu (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr