A Marriott gli Starwood Hotels Dalla fusione nasce la catena alberghiera più grande del mondo

Corriere della Sera ECONOMIA

Completata l'acquisizione che dà vita a un nuovo gruppo che gestirà oltre 5.700 strutture e 1,1 milioni di camere in 110 Paesi: Marriott più che raddoppia in Medio Oriente e Asia. Oltre che in Italia: Cala di Volpe (Costa Smeralda) a nozze con Jw ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il matrimonio che sancisce la nascita del più grande gruppo alberghiero al mondo è stato fatto. (Rosa Rossa)

23/09/2016 - (Teleborsa) – E' ufficiale! La fusione tra Marriott International e Starwood Hotels & Resorts Worldwide, è stata completata oggi. Un'operazione da 13 miliardi di dollari, annunciata a fine 2015, che darà vita al colosso degli alberghi. (QuiFinanza)

E' nata la catena alberghiera più grande del mondo: ha appena visto la luce con l'acquisizione di Starwood Hotels & Resorts da parte di Marriott International. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - E' cosa fatta il matrimonio tra Marriott International e Starwood Hotels & Resorts Worldwide. (Borsa Italiana)

E' stata infatti completata giovedì l'acquisizione che permette di sviluppare la più grande catena alberghiera del mondo, in grado di gestire oltre 5'700 strutture e un milione e centomila camere in 110 nazioni, offrendo hotel diventati parametro di ... (CataniaLiveNews)

Con la più imponente operazione finanziaria nella storia dell'hotellerie, il 23 settembre Marriott ha finalizzato l'acquisizione di Starwood per 13,6 miliardi di dollari, divenendo così il maggiore gruppo alberghiero a livello mondiale. (Event Report)