Belen Rodriguez in nero preoccupa i fan: “Non è un bel momento”

Belen Rodriguez in nero preoccupa i fan: “Non è un bel momento”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

“Hai perso peso mi sa che non è un bel momento…” ha commentato una follower in apprensione per lei

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez completamente senza veli: un fisico statuario. LEGGI ANCHE > > > Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano?

La risposta del cantante sui social. Belen Rodriguez in nero preoccupa i fan: stupenda. Nel corso della notte la stupenda Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto sensuale. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche –> Bomba Belen, un viaggio per dimenticare il passato: è li dove c’è anche l’ex più chiacchierato! Messi da parte momentaneamente i problemi di cuore, la bella argentina torna a far sognare i fan con un look mozzafiato. (ultimaparola.com)

Un vero e proprio esercito di fan che amano Belen Rodriguez. A cosa si starà riferendo il cantante non è dato saperlo, ma potrebbe essere in relazione proprio agli ultimi rumors che parlano della frequentazione con la stessa Belen. (DirettaGoal)

“Brutta, triste e spenta“, ha scritto uno dei follower di Belen tra i commenti di uno scatto pubblicata dalla modella Il tutto accaduto a causa di un post pubblicato su Instagram in queste ore. Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, senza dubbio Belen Rodriguez rappresenta una delle personalità più forti e incisive. (il Democratico)

Belén Rodriguez e la foto senza veli, il web nota il dettaglio: “Quanto è lungo? Sembra quello del…

Belen Rodriguez e il dettaglio sospetto trovato nella sua ultima pubblicazione: lo hanno notato tutti! La presunta conferma della rottura è giunta a tutti tramite alcune pubblicazioni di entrambi che farebbero pensare ad un allontanamento definitivo. (DonnaPress)

La carriera di Belen Rodriguez. La Rodriguez è originaria di Buenos Aires (Argentina) ed è giunta qui in Italia all’età di soli 20 anni La Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. (Solonotizie24)

In quel caso l’ex moglie di Stefano De Martino ci aveva scherzato su: “Un bel pollice lungo. Sta facendo discutere una foto pubblicata da Belén Rodriguez su Instagram durante il weekend appena trascorso. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr