Cinema, palestra e piscina: la nuova villa di Cristiano Ronaldo

Corriere dello Sport.it SPORT

Il garage ha spazio solo per due utilitarie, ma il tutto è compensato dall'immenso giardino.

Il complesso sarà protetto da un esclusivo sistema e sei persone stipendiate dal Manchester United garantiranno la sicurezza

Precedente Successivo 1 di 6. Cinema, palestra e piscina: la nuova villa di Cristiano Ronaldo. La lussuosa dimora che accoglierà la famiglia del campione portoghese a Manchester si trova in mezzo alla natura. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il gol è arrivato nella partita di oggi contro il Tottenham. In quel caso l’attaccante aveva segnato dopo 36 secondi dal suo ingresso in campo (Calcio In Pillole)

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr