Atp di Cagliari: avanzano Musetti e Sonego

La Nuova Sardegna SPORT

Poi il terzo set equilibratissimo sino al tie break

Vola Lorenzo Musetti, al Sardegna Open di Cagliari.

Sul centrale del TC Cagliari al tie break del terzo set Musetti si è trovato sotto 4 a 0 e poi 6 a 3.

Sul terzo set Musetti aveva avuto lui il match point, annullato però dal rivale.

Ma Evans nel secondo set ha cambiato tattica e Musetti, spiazzato, si è visto restituire il 6-1 iniziale.

(La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Primo set equilibrato dove Djere ha fatto valere una maggiore regolarità ed è riuscito ad aggiudicarsi il set per 6/4. Poi però Matteo e Jacopo si rifanno al secondo: 6-4 (Tiscali.it)

Lorenzo Sonego prosegue nel suo eccellente momento di forma e si qualifica alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. Il 33mo posto citato è chiaramente virtuale e mutuvevole in base ai risultati che otterrà il giocatore in Sardegna durante il weekend. (OA Sport)

Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella rimonta contro l’ostico tedesco: dopo aver perso il primo set ed essersi trovato sotto 5-3 nel secondo parziale, il piemontese ha saputo risalire la china e imporsi grazie alla sua grande classe. (OA Sport)

Questo è un torneo a cui tengo tanto perché siamo in Italia, non si gioca spesso in Italia ed è bello essere qui. L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo. (OA Sport)

A Cagliari batte in rimonta (3-6 7-6 6-3) Yannick Hanfmann, tedesco che ormai vale decisamente più del suo ranking «congelato» (n. Lorenzo Sonego, l’antieroe made in Torino. (La Stampa)

Ora in semifinale sfiderà il secondo tennista del seeding Taylor Fritz. Dopo aver perso due volte il servizio nel primo set, Sonego ha provato a rientrare in partita ma l'unico break piazzato non è servito. (Sport Fanpage)