Genoa, un giocatore in dubbio per la Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A è ferma per un weekend a causa della pausa nazionali. La Roma tornerà in campo il 15 settembre contro il Genoa, alle 12.30, tuttavia i rossoblù potrebbero dover fare a meno di Messias, che aveva avuto un problema contro l’Hellas Verona. Come riporta tuttomercatoweb gli accertamenti clinici a cui è stato sottoposto il giocatore avrebbero evidenziato un risentimento muscolare, che verrà valutato nei prossimi giorni. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. Tommaso Lerro 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 20:13) (SOS Fanta)
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Junior Messias potrebbe essere in dubbio per il match tra Genoa e Roma. (Calcio Genoa)
Due buone notizie per Alberto Gilardino. Lo aveva dichiarato lo stesso allenatore del Genoa dopo la sfida casalinga contro il Verona di domenica scorsa. La speranza era quella di recuperare più elementi possibili in vista del rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Genoa, l'esito degli esami di Junior Messias Arriva l'esito degli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto Junior Messias. L'attaccante del Genoa aveva accusato un problema muscolare durante la partita con l'Hellas Verona, costringendo mister Alberto Gilardino a sostituirlo nei minuti finali della partita persa con gli scaligeri. (Fantacalcio ®)
Avendo avuto diversi problemi muscolari in passato lo staff medico lo terrà sotto controllo anche la prossima settimana quando verrà valutato ancora. (Primocanale)
Tema toccato peraltro dallo stesso Gilardino al termine della sfida. La sosta del campionato arriva a puntino in casa Genoa per vari motivi. (Genoa News 1893)